LA VERITA' IN UN SOLO BLOG

(per chi non ama leggere ma vuole capire)


Tutto quello che devi sapere per vivere in pace questa vita

e guadagnare quella eterna da chi Dio lo conosce sul serio.



Chi è abituato a mentire non può credere alla verità. Io conosco Dio. Lo conosco sul serio. Conosco il Padre e Figlio come sono nella realtà e posso dimostrarlo a tutti nel modo più semplice perché saranno loro stessi a mettere il sigillo del miracolo sulla mia parola. L'incredulità non è un mio problema. Non sono un veggente e non ho mai avuto sogni, estasi e apparizioni. Ciò che ho conosciuto l'ho conosciuto nella realtà perché così era stato deciso dal Padre nel libro della vita prima di fare il mondo e ne sono stato preservato. La madre del Signore non l'ho mai vista come ho visto il Padre e il Figlio ma ne avvertito la presenza e nel 2001 mi è successo un fatto talmente grande che mi è rimasto impresso nel cuore come una certezza e non l'ho più dimenticato. Una sera a Verona in una birreria piena di gente mentre me ne stavo seduto a un tavolo entrò una giovane sordo muta a chiedere la carità. La invitai al tavolo a bere qualcosa. Lei si fermò volentieri. Di tanto in tanto mi guardava con un sorriso perché sbadatamente continuavo a parlare e farle domande dimenticando che era sordo muta. Cosa devo fare di questa mia terribile mancanza? Ricrodo che consegnò dei simpatici pupazzetti con dei cuoricini e le lasciai qualcosa. Come si allontanò mi tornò in mente il Suo sorriso. Aveva qualcosa che conoscevo. Mi alzai e corsi subito fuori dal locale a cercarla. Non c'era più.


Non conoscevo nulla di Dio eppure mi è bastata una semplice

riflessione "Gesù non chiede mai di fare cose inutili" a farmi

partire con il piede giusto e arrivare fino al traguardo


Ti sei mai chiesto come si fa ad amare chi non si conosce? E perché non

possiamo vedere Dio ma dobbiamo aver fede e continuare a pregare?


A causa di un diritto acquisito con l'inganno (peccato originale) il mondo appartiene a Lucifero che rivendica ogni diritto a tenere l’Umanità imprigionata nell'ignoranza di Dio e del peccato per dominarla. Dio e i suoi angeli non possono manifestarsi fino alla fine dei tempi. Ecco perché nessuno può vedere Dio (salvo i santi che hanno vinto il demonio e il peccato fino alla perfezione del miracolo) dobbiamo aver fede e continuare a pregare. E' lei la sola strada per conoscere Dio, l'unica speranza che ci accompagna tutti i giorni della vita fino alla fine.

Gesù non è un uomo come noi. Egli è l'unigenito Figlio di Dio che si fatto uomo come noi pur essendo Dio. Poteva venire nel mondo con la potenza del Suo spirito scortato da legioni di angeli per ristabilire ordine e pace nel Creato. Invece è venuto come il più povero fra i poveri ricco solo di grazia e di sapienza. Lucifero avrebbe opposto ogni diritto “il mondo mi appartiene e Tu non puoi imporre la verità ai peccatori con la potenza del Tuo spirito”. Ma non sarebbe servito a nulla. 1) L'imperfezione non può porre condizioni alla perfezione 2) la perfezione vince su tutto con il perdono. Il Signore doveva vincere Lucifero non con l'uso della forza ma rovesciandogli contro l'arma del peccato: la morte. Il Signore si è incarnato nella natura umana ferita dalla debolezza del peccato originale fino a risuscitare alla vita eterna. E' il primo uomo al mondo ad essere risuscitato alla vita. Un'azione voluta dal Padre che capovolge ogni convinzione e stabilisce la verità nel creato. In due parole 1) Si è incarnato nella natura umana per affrontare e vincere il demonio e il peccato in condizioni peggiori rispetto Adamo ed Eva che avevano sbagliato in condizione di perfezione assoluta 2) ha lasciato nella parola parti di verità in sospeso per farli conoscere nei tempi stabiliti dal Padre 3) ha distrutto con la Sua Passione e Morte ogni potere del maligno 4) Ha rimandato lo Spirito Santo nel mondo 5) Ha riaperto le porte del Paradiso. 6) Ha prodotto i mezzi di grazia per la salvezza dei peccatori 7) Duemila anni fa il Signore ha vinto tutto. Il demonio è in attesa di essere risuscitato alla vita eterna. Ma il padre lo lascia fare. Perché? Ha vinto il passato, il presente, il futuro e può riportare al Padre ogni cosa perché è il Figlio di Dio e nulla e nessuno lo può confondere o cogliere di sorpresa e impedirlo. Si attiene alla volontà del Padre come ha stabilito nel libro della vita e quando arriverà il consenso nulla lo fermerà. Il Figlio di Dio assecondando le credenze poteva parlare di Dio (Noè, Abramo e Mosè) della tradizione ebraica e fare qualche miracolo MA NON POTEVA ASSOLUTAMENTE SPIEGARE PERCHE' NON POSSIAMO VEDERE DIO perché Lucifero opponeva ogni diritto a tenere l'umanità imprigionata nell'ignoranza del peccato per dominarla. Non potendo dire nulla il Signore assecondando tutto e tutti (chissà quanto si sarà stancato a seguire certe abitudini e credenze) seminò nella parola delle parabole e delle frasi che nessuno poteva comprendere per i tempi stabiliti dal Padre. Non è facile nascondere la verità che ti scoppia nel cuore e vorresti far conoscere a tutti e non puoi perché il maligno agendo sulle facoltà te li mette contro tutti. Il Signore dopo 2000 anni me li ha fatti conoscere per farli conoscere e preparare il mondo alla preghiera. Quando leggendo la Spada di San Giorgio le vedrete sarete molto orgogliosi del Signore per quello che ha fatto come uomo per noi.


Tornando alla preghiera. Dio non ha alcun bisogno delle nostre preghiere per aiutarci perché ci conosce tutti uno a uno prima di entrare nel mondo e sa perfettamente ciò di cui abbiamo maggiore bisogno per vivere bene questa vita e guadagnare quella eterna. L’autore della vita poi non è un tiranno sanguinario che vuole essere supplicato, adorato, onorato, glorificato dalle creature per dare delle grazie ma un Padre dolce e amorevole (infinitamente superiore a queste cose primitive che Lucifero impersonando Dio ha insegnato agli uomini) che fa il possibile per salvarle dal peccato che trascina alla morte eterna. Dio è in spirito. Le creature angeliche (angeli ribelli compresi) sono creature spirituali. Hanno intelletto e facoltà proprie, il pieno dominio della materia e possono assumere qualsiasi forma e aspetto. L'uomo creato da Dio a sua immagine e somiglianza è un anima vivente. Una sostanza molto più debole. Non ha intelletto e facoltà proprie, alcun potere sulla materia ed è soggetto a quelle dello spirito. Creato a immagine e somiglianza del Creatore l'uomo è un Dio senza poteri che satana odia con tutte le sue forze. Fu per mettere fine al demonio, al peccato e alla morte che Dio creò l’uomo e la donna con un grado di perfezione inferiore alle creature celesti del Paradiso e superiore a quello del regno animale e li pose sotto la guida del Suo Spirito sapendo che il demonio li avrebbe ingannati per farglielo perdere, dominarli e prendere il pieno dominio del mondo e delle sue creature. Ma trascinando la prima coppia umana nell'imperfezione del peccato originale ignaro delle conseguenze Lucifero cadde nella trappola che Dio gli aveva preparato fin dalla fondazione del mondo e Suo Figlio Gesù lasciandosi uccidere senza diritto realizzò pienamente. L'umanità non ha ancora ricevuto i benefici della vittoria di Dio sul diavolo perché il Signore lasciò ogni cosa in sospeso per i tempi stabiliti dal Padre. Cioè adesso che vi faccio conoscere queste cose. Sarà infatti la lotta al peccato e la preghiera che mi ha fatto realizzare il Signore lo strumento che metterà fine al male in tutte le sue forme e riporterà il mondo al suo originale splendore. Per comprendere bene queste cose dovete leggere la Spada di San Giorgio nel punto “Il Senso della Passione di Cristo” e nella parte finale quando parlo della mia preghiera “chi sono, come sono arrivato a questa preghiera e come agisce sulle creature” Resterete meravigliati e capirete ogni cosa con semplicità.


Con la caduta nel peccato originale qunato Dio aveva sottoposto al grado di perfezione di Adamo ed Eva (il mondo e le sue creature) cadde nelle mani di Lucifero. Lo spirito maligno prese il posto dello Spirito Santo imprigionando l'umanità nell'ignoranza di Dio e del peccato. Ora prima della Passione e Morte di Cristo lo Spirito Santo era assente e nessuno poteva chiedere la Sua guida e protezione perché il peccato originale lo impediva. È l'ingiusta morte di Gesù (privo di peccato originale e senza colpe Lucifero non aveva alcun potere su di Lui) che ha distrutto la colpa del peccato originale, permesso al Padre di aprire le porte del Paradiso e rimandare lo Spirito Santo nel mondo. Ma come insegna Gesù finché il mondo giace sotto il potere di Lucifero non è possibile riceverlo in forma stabile come Adamo ed Eva prima del peccato Luc. 11 [13] Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!» ma è necessario chiederlo tutti i giorni al Padre con la preghiera. La preghiera quindi non è una condizione posta da Dio ma da Lucifero. Non potendo impedire all'uomo di alzare gli occhi al cielo, credere, chiedere e sperare ha dovuto imporre la condizione della preghiera per quantificare la fede (cioè il numero di aiuti e conoscenze che lo Spirito Santo può concedere ai credenti). Ecco le parole di Lucifero "troppo comodo alzare gli occhi al cielo, chiedere e ottenere. Se davvero crede in ciò che non vede lo dimostri perseverando nella preghiera. Voglio proprio vedere quanto vale la sua fede se lo provo con delle difficoltà". Chi dunque vuole RIPRENDERSI ciò che gli APPARTIENE (Spirito Santo) essere guidato da Dio e camminare sicuro per le strade del mondo deve chiederlo al Padre con la preghiera ripetendo tutti i giorni sui grani del rosario la seguente invocazione "Padre Santo nel nome di Gesù mandami anche oggi la Guida dello Spirito Santo e concedi la Sua guida a tutte le creature del mondo". Una corona del rosario conta 55 perle, tre corone 165 invocazioni. Una buona misura quotidiana. Ogni giorno è un giorno nuovo e il successivo bisogna ricominciare tutto daccapo per custodire quello che si è ricevuto dalla grazia e dall'amore di Dio e avanzare sulla strada della verità fino alla santità (ANNI). Recitare questa semplice invocazione significa mettersi sotto la guida di Dio e farsi condurre dal Suo Santo spirito alla conoscenza di cose che nessuna mente può comprendere e ritenere diversamente perché il maligno lo impedisce.



Nel mondo senza preghiera nessuno ha libero arbitrio perché non ha facoltà proprie e subisce il maligno. La preghiera è l'inizio di un viaggio di conoscenze nascoste alla ragione dei peccatori (chi legge è un peccatore) che porterà al dominio delle facoltà e ai grandi tesori di Dio. Un cammino ostacolato dal maligno ma premiato da Dio con conoscenze sempre più grandi. Sono una infinità le cose che l'umanità ignora. Molte le trovate nella Spada di San Giorgio altre sparse in questo sito web e altre temo le porterò con me nella tomba. Tutte cose che in difetto di preghiera il diavolo vi nasconderà alla vista e alla ragione. Ecco perché vi chiedo di pregare e leggere poche righe al giorno. La verità anche se scritta è un tesoro che nessuno può ricevere senza l'aiuto di Dio e il Signore può farlo solo in virtù delle grazie che scaturiscono dalle preghiere. In difetto di preghiera anche le poche cose che vi ho appena fatto conoscere svaniranno nel nulla. Una realtà che il mondo ignora e mostra bene la gravità della condizione d'esilio dell'umanità da Dio.



La preghiera quotidiana è l'unico mezzo per conquistare e conservare il dominio delle facoltà. Significa avere non una ma mille marcie in più nella vita. Io non scherzo e lo vedrete. La preghiera condizione posta dal maligno per quantificare la fede (dove il numero di parole sono il contatore quotidiano) Dio l'ha trasformata nella scienza dei santi. Nulla è impossibile a chi prega tutti i giorni e conosce la parola del Signore. Adesso che ho fatto conoscere quello che tutti ignorano non farti più ingannare dal maligno e dai peccatori che lo seguono. Prega, fa conoscere queste cose a tutti (amici e soprattutto nemici) e vedrai che riceverai il tuo premio eterno. Dillo chiaramente: più preghi, più metti il diavolo sotto i tuoi piedi e conosci Dio. Sulla necessità della preghiera Gesù insisteva "Pregate sempre senza stancarvi mai Lu.18,1"perché l’influsso del demonio è continuo mentre le grazie che scaturiscono dalle preghiere si esauriscono nell'arco della giornata. È necessario trasformare la preghiera in una abitudine quotidiana per mantenere stabile il grado di protezione delle facoltà e mettere a tacere il nemico. Sulla necessità di pregare sempre senza stancarsi mai Gesù non potendo parlare raccontò questa bella parabola "Luca18 [1] Disse loro una parabola sulla necessità di pregare sempre, senza stancarsi: [2] «C'era in una città un giudice, che non temeva Dio e non aveva riguardo per nessuno [3] In quella città c'era anche una vedova, che andava da lui e gli diceva: Fammi giustizia contro il mio avversario. [4] Per un certo tempo egli non volle; ma poi disse tra sé: Anche se non temo Dio e non ho rispetto di nessuno, [5] poiché questa vedova è così molesta le farò giustizia, perché non venga continuamente a importunarmi». [6] E il Signore soggiunse: «Avete udito ciò che dice il giudice disonesto. [7] E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui e li farà a lungo aspettare? [8] Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?”


Dio non è mica sordo alle nostre richieste è il maligno che si oppone con ogni pretesto per fermarle. Ecco le sue parole "cos'ha fatto per essere esaudito. Nulla. Certo ogni tanto recita qualche preghiera e va in Chiesa. E che fede è questa? Lascialo nelle mie mani un paio d'anni. Vediamo cosa fa. Se è ancora li che prega e spera accontentalo almeno per un pò così si calma, diversamente sarò io a dare una bella lezione a quest'imbroglione". Chi vuole conoscere la verità e ricevere la grazia che chiede (purché giusta) deve essere più testardo del nemico che cercherà di fermarlo (delusioni, stanchezza, pigrizia, impegni, problemi ecc.) perché Dio potrà esaudire la richiesta solo quando con la sua fede (preghiera) chiuderà la bocca al diavolo.



Ecco le preghiere da fare tutti i giorni:



A) Le preghiere del MATTINO (le trovi in questa pagina web e sono importantissime)

B) Le 15 ORAZIONI di SANTA BRIGIDA di SVEZIA sulla Passione di Cristo Almeno per tre anni consecutivi (cioè fino al 3° grado di perfezione)

C) Il Rosario 4 volte al giorno (ore 7, 15, 20 meglio quello dell’Immacolata Concezione)

D) Pregare per i vivi e per i morti (Corona D. Misericordia, Sante Piaghe, Spada di San Giorgio).



Si prega innanzitutto per


1. PROTEGGERE LE FACOLTA’ (rosario) da ogni influsso del demonio,

2. CONQUISTARE IL DOMINIO DELLE FACOLTA’ (libero arbitrio)

3. DIMENTICARE QUELLO CHE HAI STUDIATO E CONOSCERE DIO

4. ROVESCIARE IL MALE IN BENE. Cioè liberare le facoltà dei peccatori fino a quando non imparerrano a proteggersi da soli con la preghiera del rosario.


Una guerra incessante con il diavolo che porterà a conoscenze sempre più grandi e al premio finale.

Ricapitolando


Adesso che ti ho fatto conoscere qualcosa non fare l'egoista e tenere per te queste cose. Falle conoscere ad altri. Quando incontri qualcuno non vergognarti. parlane. Passagli questo volantino che ho realizzato apposta. Non puoi nemmeno immaginare quanto lo aiuterà. Non subito, anzi è più facile che i diavoletti lo facciano innervosire …. ma un giorno ti ringrazierà e sarà un tuo vero amico. Per ricevere il file PDF scrivi a: laspadadisangiorgio@libero.it riceverai il volantino pronto per la stampa in formato A4 fronte retro (ogni stampa sono 4 volantini)




Calamità, malattie, epidemie, virus, batteri …

la materia non si mette in moto da sola




"Come torna la Verità (Dio) la menzogna fugge (diavolo) portando con se tutte le sue ricchezze per andare a ingannare un altro popolo". L'ho scritto nel 2005 e così sarà. Per chi conosce Dio non esiste nulla di più demenziale della guerra a malattie, virus e batteri perché è lo spirito che domina la materia e dirige i pensieri. Anche se non credi in Dio ma nel lavoro come il popolo veneto “mi con Dio non magnio mia”, "le cose sante me fa ridere", "i santi non li volemo" è arrivato anche per te che ignori tutto il momento di riflettere perché fra non molto prenderanno il volo tutte le ricchezze che ti ha dato il maligno per trascinarti nell'errore e nel peccato, arriverà la fame e solo una attenta riflessione su Dio potrà impedire al diavolo di portarti via anche il resto. Hai capito? Bene adesso presta attenzione alle parole del Signore Gio 5[14] «Ecco che sei guarito; non peccare più, perché non ti abbia ad accadere qualcosa di peggio»”,"Lu.12 [25] Chi di voi, per quanto si affanni, può aggiungere un'ora sola alla sua vita? [26] Se dunque non avete potere neanche per la più piccola cosa, perché vi affannate del resto?". In breve il peccato deforma l’anima e conferisce al demonio il diritto di infliggere (adesione al male) un grado di morte al corpo del peccatore pari al grado di morte del peccato. Malattie, epidemie, calamità, incidenti ecc. sono i mezzi per infliggere pene mortali, stabili e temporanee sul corpo delle vittime. Ora è evidente che se fosse lasciato libero di agire nessun peccatore si salverebbe. A colpi di peccati li metterebbe a morte nel corpo trascinandoli tutti con se all'inferno e il sacrifico della Croce sarebbe inutile per loro. Meno male che esiste Dio. E' sempre e solo Lui a decidere cosa lasciare nel mondo e cosa sacrificare per offrire una possibilità di salvezza ai peccatori. Per aiutarti a capire ecco le parole di Lucifero a Dio “Ho tot gradi di morte da scaricare. Se li infliggo sui peccatori li metto a morte e trascino tutti all’inferno. Posso o hai qualche alternativa?" E Dio “non uccidere quei 1000 peccatori perché voglio offrirgli una possibilità di salvezza. Colpisci questi dieci innocenti A, B, C … con una pena mortale perché non sono a rischio di morte eterna e possono rigenerare con l’energia della vita rimasta quella distrutta dai peccati in purgatorio e salvarsi e spalma i gradi di morte dei peccati che restano su tutti gli altri con una pena temporanea”. E il maligno “va bene allora visto che ho molti peccati li colpirò con una epidemia. Metterò a morte i dieci che hai detto e per equilibrare i conti spalmerò i restanti gradi di morte su tutti gli altri con una pena temporanea per nascondermi agli occhi della ragione e alimentare la fede nella scienza”. E così gli basterà unire ad ogni pena mortale centro, mille, diecimila pene temporanee (bilanciare il credito di morte con piccole quantità di energia della vita del corpo che sottrae alle vittime) per far credere ai medici di averli guariti, estendere l’inganno della scienza e allontanare gli uomini da Dio. Hai capito? Bene sappi che non è che l’inizio perché sono una infinità le cose che il mondo ignora perché i RELIGIOSI NON PREGANO E COMMETTONO PECCATI. Il principio CAUSA EFFETTO è il capolavoro di Lucifero. Il sistema più semplice per ingannare i peccatori e seminare menzogne che trascinano al peccato. Ma forse le parole che ho scritto nella Spada di San Giorgio sono più esplicative “Quanti studi e discorsi per nulla. Quanti errori fa l’uomo che ignora il demonio. Se il maligno ti blocca i sensi e te li accende ogni volta che vedi un cammello non hai scampo, diventerai un maniaco che tutta la vita andrà a caccia di cammelli. Chi ha il dominio della materia e delle facoltà può far pensare, verificare, credere e fare quello che vuole ai peccatori. Fra un primario ospedaliero e uno stregone africano non esiste alcuna differenza salvo la superbia del linguaggio accademico del primo e l’ignoranza più cupa del secondo perché entrambi sono vittime del maligno”. Una realtà che i santi conosco a fondo e hanno dimostrato ampiamente con i poteri dello spirito e il maligno con la scienza ha cancellato dalla memoria di tutti anche dei religiosi. Sono matti. Finché siamo nel mondo senza protezione della preghiera nessuno ha facoltà proprie (libero arbitrio) perché subisce l'influsso del maligno (corpo, mente, volontà, cuore) e ogni pensiero e giudizio è solo errore e peccato. La verità è l’esatto opposto di quello che il diavolo ti fa sognare, credere, pensare e fare tutti i giorni. Insomma tutto quello che non ti ha dato Dio te lo ha dato il maligno (istruzione, ricchezze, unioni illegali ecc.) per allontanarti da Dio e trascinarti alla rovina e adesso sarà costretto a riprenderselo perché Dio vuole salvarti. Pensaci, prega e accontentati di quello che resterà se non vorrai cadere in un vortice senza vie d’uscita che porterà solo alla rovina e al suicidio. Credimi perchè sono ciò che ho sempre detto e dimostrerò come ho detto (guarigioni e liberazioni istantanee) quando la Chiesa si deciderà a sospendere il canone della vergogna e del peccato (1172) ma la fame che arriverà e gli italiani si sono procurati con la solo INSENSATA incredulità non gliela toglierà nessuno perché i beni di questo mondo non appartengono a Dio appartengono al demonio e prima di andarsene via se li porterà via tutti. stg




e per concludere 4 argomenti che la Chiesa

non fa conoscere ai giovani perché non li conosce



Ti lascio fare anche se continui a sbagliare. A volte intervengo. Ma non posso eliminare ciò che mi è stato mandato. Ci penserà Dio a fargli trovare le strade per riportarlo sulla verità e ricondurlo a me.

All'inizio si prega per proteggere le facoltà e ricevere grazie. Poi per dimenticare le cose hai imparato e cominciare a conoscere Dio. Più preghi, più perdi cognizione delle cose del mondo che ti circonda e cominci a conoscerlo e riconoscerlo nella vita di tutti i giorni.

Io non ricordo più nulla di quando lavoravo. Pensare quante cose conoscevo e adesso non so più neanche come si fa a scrivere il proprio nome. Non so scriverlo. Questa guerra con il diavolo ha assorbito tutte le mie energie facendomi perdere ogni cognizione di quello che sapevo ed era la mia ossatura sociale. Sono diventato un essere insignificante agli occhi della ragione. Un essere che non può più dare nulla a nessuno. Un essere vuoto di tutto che nessuno vuole fermare a parlare. Eppure nel mio piccolo le mie conoscenze sono enormi, io parlo di ciò che conosco sul serio, io parlo di Dio ma nessuno mi crede. stg