Perché bisogna pregare Dio
per essere aiutati dal maligno?
Dio non ha bisogno delle nostre preghiere. Siamo noi finché siamo nel mondo ad aver estremo bisogno della Sua guida e protezione. La preghiera non è una condizione posta da Dio per aiutarci (non è mica un tiranno ma un padre amorevole) ma dal maligno per quantificare la fede "Troppo comodo alzare gli occhi al cielo chiedere e ottenere. Se davvero crede in ciò che non vede lo dimostri con la preghiera. Vediamo quanto vale la sua fede. Se fra tre anni è ancora lì che prega con la stessa intensità dagli quello che chiede. Diversamente sarò io a dare una bella lezione a questo imbroglione che vuole ingannare il suo padrone". Si prega dunque per dimostrare fede nella realtà invisibile del Signore, chiudere la bocca al maligno e permettere a Dio di aiutarci. Chiaro?
Gesù insisteva sulla necessità della preghiera "Pregate sempre senza stancarvi mai Lu.18,1" perché l’influsso del demonio è continuo mentre le grazie che scaturiscono dalle preghiere (atti di fede) si esauriscono tutte nell’arco della giornata. Ogni giorno è un giorno. Per proteggere le facoltà è necessario ripetere ogni giorno le preghiere del giorno prima. Solo trasformando la preghiera (rosario non meno di 4 volte al giorno) in una abitudine quotidiana è possibile mantenere stabile il grado di protezione delle facoltà e crescere in perfezione e santità.
L’organizzazione della preghiera è di fondamentale importanza per non farsi ingannare dal maligno. Bisogna stabilire degli orari precisi come ad esempio per il rosario ore 8, 15, 18. Il progredire in perfezione dipende unicamente dalla capacità di mantenere stabile il ciclo di preghiere che ripetiamo tutti i giorni. Aumentandole se possibile senza mai diminuirle.
Le preghiere che ho inserito in questa pagina sono quelle che mi hanno permesso negli anni di risalire la scala dei gradi di perfezione che portano al dominio delle facoltà fino alla conoscenza dell’inconoscibile. Salvo quelle della sera che smesso di recitare quando ho perso la casa le altre le recito tutti i giorni con regolarità anche che sono arrivato ai vertici delle conoscenze e ho vinto il demonio e il peccato perché ho il terrore di perdere memoria di ciò che ho conquistato con tanta fatica e sofferenza:
1) Preghiere del Mattino (sono importantissime le trovate tutte in questa pagina web)
2) Preghiera di Liberazione e Guarigione (per proteggere dai demoni i parenti le persone che non posso evitare e stare in pace)
6) 15 Orazioni di Santa Brigida di Svezia sulla Passione di Cristo (per ricevere conoscenze e guadagnare gradi di perfezione)
3) Rosario (per proteggere le facoltà - non meno quattro corone al giorno)
7) La Spada di San Giorgio per i vivi e per i morti
Non dobbiamo difenderci da uno o due demoni ma da decine che attaccano giorno e notte le nostre facoltà (corpo, mente, volontà e cuore). Quando ci svegliamo stanchi, nervosi, lunatici è perché hanno disturbato il sonno. Per impedirlo basta recitare l’ultimo rosario un’ora prima di andare a dormire. Le preghiere non sono poesie ma Verità che producono grazie dentro e fuori di noi se affermano verità. Sono richieste di aiuto, guida e protezione. È importante essere precisi e prestare attenzione a quello che affermano e chiedono perché il maligno è sempre presente e il Signore non può agire liberamente ma deve attenersi a quello che esce dalle nostre labbra. Se chiediamo cose che non hanno senso o sono dannose il Signore non può aiutarci. A tale scopo nel 2002 ho corretto il Padre Nostro perché in netto contrasto con gli insegnamenti di Cristo e mi faceva stare male ogni volta che lo recitavo. Ecco il vero Padre Nostro. Recitatelo permetterete a Dio di aiutarvi e farvi comprendere molte cose e il maligno farà fatica a ingannarvi.
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI FA CHE TUTTI TI CONOSCANO E PRENDANO CONOSCENZA DELLA REALTA' DEL DEMONIO E DELLA GRAVITA' DEL PECCATO
(dire sia santificato il tuo nome è offendere Dio. Santificare = rendere santo, puro e perfetto. Sono i peccatori che hanno bisogno di essere santificati e non Dio che è purezza e perfezione assoluta).
CHE VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTA LA TUA VOLONTA' COME IN CIELO COSI' IN TERRA
DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
(È Dio che sostiene in vita l'uomo. Fosse per Lucifero il mondo sarebbe già un deserto. Non ci sarebbe cibo neanche per una formica)
PERDONA LE NOSTRE COLPE
(dire "come noi li rimettiamo ai nostri debitori" è un grosso errore. Se chiediamo a Dio di perdonare i nostri peccati come noi li perdoniamo ai nostri nemici chi si salva? È sempre un errore mettere limiti alla misericordia di DIO che è infinita)
AIUTACI A NON CADERE IN ERRORE E IN TENTAZIONE
(dire "non ci indurre in tentazione" è un grosso errore. È il maligno che tenta i peccatori per infliggere gradi di morte al creato e trascinarli alla dannazione eterna e non Dio che cerca di salvarli)
LIBERACI DAL MALIGNO RISUSCITANDOLO ALLA VITA ETERNA. AMEN.
(per chi non capisce: risuscitare il demonio alla vita eterna significa GUARIRLO. Perché nascondere la Verità e dire "liberaci dal male"- Non esiste il male ma il maligno principio e causa di tutti i mali).
IL CREDO DI NICEA E' IL CUORE DELLA FEDE CRISTIANA
Il Credo di Nicea-Costantinopoli è corretto ha solo bisogno di CINQUE PRECISAZIONI che a quei tempi nessun cristiano poteva conoscere:
Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, mori e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato SECONDO IL LIBRO DELLA VITA è salito al cielo, siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà NEI TEMPI STABILITI DAL PADRE A RISUSCITARE I MORTI NEL PECCATO (anime e demoni) e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio. Con il Padre e il Figlio parla per mezzo dei SANTI. Credo la Chiesa, una santa cattolica e apostolica. Professo un solo Battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione alla vita eterna di tutte LE CREATURE MORTE NEL PECCATO e la vita del mondo che verrà. Amen.
Corone e litanie come insegna Padre Pio sono autentiche raffiche di mitra contro il demonio. Semplici ed efficaci si possono recitare in qualsiasi condizione (camminando, in bicicletta svolgendo durante i lavori domestici ecc.) quello che conta soprattutto con queste preghiere non è la forma (come preghi) ma la sostanza (quanto preghi). A tale proposito ecco le parole di Gesù a Suor Maria Marta Chambon "Per ogni parola che pronunciate della Corona delle Sante Piaghe, Io lascio cadere una goccia del Mio Sangue sull’anima di un peccatore". Più chiaro di così. Queste preghiere come il rosario sono devastanti per il maligno (perde peccatori e gradi di morte). Meglio recitarle in movimento perché fa più fatica a disturbare le facoltà (con colpi di sonno e pensieri contrari) quando camminiamo (siamo distratti dal paesaggio che ci circonda) e ne recitiamo di più. Salvo le preghiere del mattino e le Orazioni di Santa Brigida di Svezia che recito seduto sul letto le altre camminando, pedalando, guidando, potando il giardino ecc. È incredibile come il demonio riesce a far cadere in errore molti fedeli. I gruppi di preghiera con la recitazione del rosario in due tempi: un fedele recita la prima metà dell’Ave o Maria e il resto del gruppo la seconda. Così il numero di invocazioni complete dimezza e va in fumo il 50% di grazie che sarebbero scaturite se tutti avessero recitato l’invocazione completa. Altri facendogli credere che un Ave o Maria detta con il cuore vale più di 50 Ave o Maria recitati sui grani del rosario e altri ancora che corone e litanie sono devozioni popolari (roba per ignoranti) per trascinarli da qualche altra parte: letture, studi, esercizi spirituali ecc. Tutte cose che non producono grazie, allontanano da Dio e lasciano la mente in balia del maligno. Quanti ne inganna. E che fatica recuperarli dopo. Hanno
lasciato la mente nelle mani del maligno e riempito la mente di menzogne che solo una grande sofferenza potrà riportarli alla preghiera del rosario e liberarli. E questo per pigrizia e incredulità. Ma è proprio la richiesta della Santissima Vergine Maria di recitare tutti i giorni i 4 corone del Rosario la conferma che alla Verità si arriva unicamente per grazia di Dio in virtù della fede perseverando nella preghiera. 15 Padre Nostro, 15 Gloria al Padre, 150 Ave o Maria, 3 Salve Regina sono il numero di atti di fede (minima) che permettono alla Madre di Dio di proteggere, guidare e istruire le nostre facoltà per l’intero arco della giornata. Significa che ogni Ave o Maria esaurisce il suo potere di grazia dopo 7/8 minuti. Chi prega con regolarità lo sa bene perché se per un imprevisto si prende in ritardo dopo avverte il richiamo a alla preghiera perchè avverte subito la debolezza nelle facoltà. Recitare il Rosario è una necessità per tutti (specialmente i cattolici perché più a rischio: più si è nella Verità più il peccato diventa il pungiglione della morte e bisogna proteggersi). Basta cominciare e prendere l’abitudine perché i benefici che si ricevono sono tali che dopo non è più possibile farne a meno. Per volontà di Dio espressa nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo sarà la Santissima Vergine Maria e mettere fine a tutte le eresie del demonio e alle potenze del male. Solo questa preghiera recitata tutti i giorni con regolarità protegge le facoltà e indirizza alla perfezione. Recitare il rosario dell’immacolata concezione tutti i giorni come faccio io significa tenere sempre cariche le batterie del corpo, della mente, della volontà e del cuore per essere ricettivi ai segnali del Signore, sempre pronti a difendersi dagli attacchi del nemico oppositore. stg
Già le nostre facoltà sono ridotte a livelli primitivi come non bastasse la Chiesa anziché essere un faro per tutti fa errori che impediscono di conoscere la verità e di farla conoscere a tutti. Tre esempi “Il Padre Nostro” come ho mostrato, il Gloria al Padre e l’Eterno Riposo.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo. Questa affermazione non ha senso. Dio non è un mica un gerarca nazista ma un Padre dolce e amorevole che ama i suoi figli. Sostituite questa invocazione imperialista con la mia
“Siano sempre ringraziati il Padre, il Figlio
e lo Spirito Santo per il dono della vita
e quello che fanno per la salvezza
dei peccatori e il bene del Creato”
L’eterno riposo dona a loro Signore e splenda ad essi la luce perpetua. Amen
Questa è un'altra preghiera assurda (del demente) che non chiede una grazia ma una disgrazia. Parliamo di una preghiera recitata ogni giorno da milioni di fedeli in tutto il mondo che oltre a essere inutile è una presa in giro per il defunto che in quelle ore difficili (trapasso) ha estremo bisogno di aiuto. Ma la chiesa è la casa di Dio o una associazione di ritardati mentali? Come si fa a chiedere al Signore di donare ai defunti un sonno eterno illuminato da una luce perpetua. Ma l’altra vita è un obitorio con un lumino eterno? Una tristezza infinita. Possibile che nessuno presti attenzione a quello che chiede quando prega? Poi si lamentano che non ricevono grazie. Ma se chiedono cose demenziali come può esaudirli il Signore? Lasciate perdere i religiosi che ormai non sono diventati atei. Non siate pigri. Pregate e leggete il Vangelo per conto vostro e conoscerete la verità e Dio. I defunti non dormono nelle tombe dei cimiteri ma sono vivi e in mezzo a noi “Luc. 9 60] Gesù replicò: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti” e quelli che hanno evitato l’inferno hanno estremo bisogno di messe e preghiere (corona della divina misericordia e non rosario) per espiare le pene dei peccati commessi in vita, uscire dal purgatorio (si resta nel mondo anche 80.000 anni terreni) e raggiungere le gioie del Paradiso. Usate la mia preghiera. Non esiste nulla di più potente per i defunti. Basta guardare cosa offre e cosa chiede. Ripetete sui grani del rosario (quindi 55 volte) l’invocazione che segue:
“Eterno Padre ti offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la divinità
di N.S. Gesù Cristo unisco le preghiere e le sofferenze della Santissima
Trinità, della Santissima Vergine Maria e tutte le creature vive e morte
per guarire e salvare (es: mio padre, mio nonno) e nella stessa misura
i defunti di tutti i tempi. Amen”.
Non modificate nulla.
Chi aiuta i defunti guadagna meriti che dureranno in eterno. stg
L'ULTIMA POSSIBILITA DI SALVEZZA.
CI SONO PERSONE CHE RIFIUTANO GESU' CRISTO. FANNO TERRA BRUCIATA DI
BATTEMIMO E SACRAMENTI E RINUNCIANO ANCHE ALL'ULTIMA ANCORA DI SALVEZZA:
MESSA ED ESTREMA UNZIONE. LA LORO SORTE DOPO LA MORTE E' INEVITABILE: INFERNO.
HAI TRE GIORNI PER RECITARE PER LUI TRE CORONE DELLA SPADA DI SAN GIORGIO.
FALLO, EVITERA' LA DANNAZIONE ETERNA. ANDRA' NEI TORMENTI DEL PURGATORIO E
CI RESTERA' UN BEL PEZZO MA ALMENO SARA' SALVO.
PRIMA DI RECITARLA RIPETI TRE VOLTE: PADRE SANTO IN NOME DI TUO FIGLO
N.S. GESU CRISTO TI OFFRO QUESTA PREGHIERA PER LA SALVEZZA DI (nome)
POI SU OGNI GRANO DEL ROSARIO RIPETI "PADRE SANTO
NEL NOME DI GESU' E PER LE LACRIME DELLA S.S. VERGINE
MARIA MANDA LO SPIRITO SANTO E CONCEDI LA TUA MISERICORDIA
A TUTTE LE CREATURE VIVE E MORTE E NELLA STESSA MISURA DONA
LA VITA ETERNA A LUCIFERO E (NOME DEL DEFUNTO)